clicca per tornare alla pagina iniziale

Scrivici Contattaci
Pubblicità
Meteo
BENVENUTO 
Adv

 

LOCAL DIRECTORIES

Aeroporti
Fiera 
Hotels
Istituzioni
Provincia
Regione
Associazioni
Borsa
Cinema
Diocesi
Scuole
Lavoro
Biblioteche
Shopping
Teatri
Cucina
Lotto
Moda
Search
Edicola
Discopub
Trasporti
Sports
Salute

Foto& Video

 ABOUT US

MAPPE

FORUM

 WEBCAM
ANNUNCI
Adv

   
NEWS PER COMUNE
 

 

 

E-MARKETING
 

 

 

 
 
 
Tutta l'area di Milano ovest online
Aggiornato il 19 maggio 2005 h. 13.37

In trasferta sul Mar Ligure per la “Gommonata dell’Amicizia”
 
Si terrà nel Golfo di La Spezia il tredicesimo appuntamento con la manifestazione rivolta ai ragazzi disabili di Milano e provincia. Anche il G.U.P.I.H. di Corsico parteciperà nelle giornate del 21 e 22 maggio all’iniziativa per condividere insieme ad altri gruppi del territorio il momento di festa
 
Corsico (16 maggio 2005) – Ancora qualche giorno di attesa per la “Gommonata dell’Amicizia” che giunge al suo tredicesimo compleanno con una piacevole novità. L’esperienza l’ha resa, infatti, matura per affrontare un itinerario più ambizioso e dal sapore diverso. Le acque dolci dei laghi lombardi e del Naviglio Grande, che hanno ospitato le precedenti edizioni, lasceranno così il posto alle rive salate della Riviera ligure di Levante, a ridosso dello splendido scenario delle Cinque Terre. Uno sfondo suggestivo per questa manifestazione che consente ai ragazzi disabili di navigare su piccole imbarcazioni o traghetti per vivere momenti d’incontro spesso trasformati in solidali amicizie.
 
“Anche l’Amministrazione corsichese – spiega il sindaco Sergio Graffeo – ha patrocinato l’evento, unendosi agli altri comuni che hanno risposto all’invito dell’associazione Circolo Nautico Sud-Ovest Milano, promotrice di questo tradizionale appuntamento di grande altruismo e solidarietà”.
“Abbiamo offerto – prosegue il primo cittadino – un contributo economico a parziale copertura delle spese sostenute dagli organizzatori che, da oltre un decennio, impegnano risorse ed energie per predisporre la “Gommonata dell’Amicizia” dedicata ai portatori di handicap di Milano e provincia”.
 
All’uscita nel Golfo di La Spezia parteciperanno anche i ragazzi del G.U.P.I.H. che lasceranno Corsico ed il suo Naviglio per raggiungere la Riviera di Levante. Qui, a bordo di piccole imbarcazioni, potranno avere un contatto diretto con mare e natura.  Un’esperienza davvero unica nel suo genere che arricchirà di nuovi ricordi i numerosi navigatori di questa tredicesima edizione.

 GALLERIE

la foto del giorno

 MULTIMEDIA

I video del mese 
ANNUNCI CERCO OFFRO
INDEX ANNUNCI
•  Auto, camper
Varie
•  Antiquariato
•  Immobiliari
Computer, video e telefonia
Personali
INSERISCI
•  Regolamento e privacy
 
 

Mi-lorenteggio.com e TangOnline.it
Copyright © 1999-2005 , Inc. All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati. Non siamo responsabili del contenuto dei siti inseriti.

prodotto, realizzato, scritto da  Vittorio Aggio, Cesano Boscone (MI)