clicca per tornare alla pagina iniziale

Scrivici Contattaci
Pubblicità
Meteo
BENVENUTO 
Adv

 

LOCAL DIRECTORIES

Aeroporti
Fiera 
Hotels
Istituzioni
Provincia
Regione
Associazioni
Borsa
Cinema
Diocesi
Scuole
Lavoro
Biblioteche
Shopping
Teatri
Cucina
Lotto
Moda
Search
Edicola
Discopub
Trasporti
Sports
Salute

Foto& Video

 ABOUT US

MAPPE

FORUM

 WEBCAM
ANNUNCI
Adv

   
NEWS PER COMUNE
 

 

 

E-MARKETING
 

 

 

 
 
 
Tutta l'area di Milano ovest online
Ultimo aggiornamento 15 maggio  2005 h. 11.45

L’Amministrazione punta  all’integrazione sociale
 
Sarà una cooperativa che favorisce l’integrazione e l’inserimento occupazionale delle fasce deboli a gestire la piattaforma ecologica cittadina. L’incarico è stato prorogato fino al 30 giugno 2005 con un impegno di spesa di circa 22.500 euro
 
Corsico (15 maggio 2005) – L’Amministrazione comunale riconferma la sua fiducia alla cooperativa Spazio Aperto che da qualche anno gestisce, con ottimi risultati, la piattaforma ecologica di via Monferrato. Già nel 2004 l’Ente aveva, infatti, prorogato l’accordo sino alla recente scadenza annuale.
“L’intesa – dice il Sindaco, Sergio Graffeo - continua premiando il lavoro delle persone coinvolte nel progetto di utilità sociale che prevede l’integrazione e l’inserimento occupazionale delle fasce più deboli, attraverso l’attività della cooperativa, senza fini di lucro”.
È stato deciso di prorogare l’affidamento del servizio a Spazio Aperto fino al prossimo 30 giugno, stanziando circa 22.500 euro per il suo finanziamento.
La piattaforma ecologica continuerà, quindi, ad essere gestita dalla cooperativa che ha dimostrato durante questi anni di svolgere un lavoro qualificato ed efficiente a vantaggio dei numerosi fruitori.
Fra le attività incluse nel servizio rientrano: l’organizzazione, la gestione, la conduzione e la pulizia. Tutti compiti che richiedono un impegno costante da parte degli operatori, presenti nella struttura di via Monferrato a disposizione dei cittadini.
Proprio gli utenti locali, attraverso un apposito questionario, l’anno scorso hanno espresso il proprio parere, fornendo consigli e suggerimenti preziosi che hanno permesso di migliorare il servizio svolto all’interno della piattaforma ecologica.
L’Amministrazione si è anche impegnata in progetti educativi e di sensibilizzazione sull’utilizzo della raccolta differenziata, con iniziative mirate rivolte sia agli studenti sia ai cittadini in generale.


 GALLERIE

la foto del giorno

 MULTIMEDIA

I video del mese 
ANNUNCI CERCO OFFRO
INDEX ANNUNCI
•  Auto, camper
Varie
•  Antiquariato
•  Immobiliari
Computer, video e telefonia
Personali
INSERISCI
•  Regolamento e privacy
 
 

Mi-lorenteggio.com e TangOnline.it
Copyright © 1999-2005 , Inc. All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati. Non siamo responsabili del contenuto dei siti inseriti.

prodotto, realizzato, scritto da  Vittorio Aggio, Cesano Boscone (MI)