clicca per tornare alla pagina iniziale

Scrivici Contattaci
Pubblicità
Meteo
BENVENUTO 
Adv

 

LOCAL DIRECTORIES

Aeroporti
Fiera 
Hotels
Istituzioni
Provincia
Regione
Associazioni
Borsa
Cinema
Diocesi
Scuole
Lavoro
Biblioteche
Shopping
Teatri
Cucina
Lotto
Moda
Search
Edicola
Discopub
Trasporti
Sports
Salute

Foto& Video

 ABOUT US

MAPPE

FORUM

 WEBCAM
ANNUNCI
Adv

   
NEWS PER COMUNE
 

 

 

E-MARKETING
 

 

 

 
 
 
Tutta l'area di Milano ovest online
Ultimo aggiornamento 15 maggio  2005 h. 22.45

Memorial Salerno-Boeri,  in campo a favore della legalità
 
Al via l’ottava edizione del torneo notturno di calcio a 5 in memoria di Carlo Salerno e Aurelio Boeri, trezzanesi barbaramente assassinati 12 anni fa. Dal 16 maggio, 28 squadre scenderanno in campo in loro ricordo
 

Trezzano sul Naviglio (15 maggio 2005) – Dal 16 maggio al 16 giugno, dal lunedì al venerdì in orario serale, nei campi del Circolo Tennis Trezzano e della società “Naviglio Trezzano”, in via don Casaleggi, 28 squadre di calcio si sfideranno in nome della legalità.
 
Dopo il successo ottenuto nelle precedenti edizioni, il gruppo sportivo Polizia locale e la società sportiva Lexus 2001, col patrocinio dell’Amministrazione comunale e con la collaborazione tecnica dell’”Aics”, Associazione italiana cultura e sport, hanno promosso l’ottava edizione del torneo notturno di calcio a 5 in memoria di Carlo Salerno e Aurelio Boeri, rispettivamente l’agente di Polizia locale e il gioielliere assassinati 12 anni fa nel corso di una rapina.
 
La manifestazione, dedicata al ricordo e alla riflessione, rappresenta anche un importante appuntamento con la solidarietà. Infatti, il ricavato verrà devoluto in beneficenza.
 
“L’iniziativa sportiva è un’occasione per ricordare persone che hanno lasciato un vuoto nella nostra comunità – afferma il Sindaco, Liana Scundi. Una gara che, coinvolgendo 28 squadre di ragazzi trezzanesi, può contribuire a rafforzare il dialogo tra l’Amministrazione e i giovani”.
 
“Ci auguriamo – sottolinea Francesco Cuzzocrea, assessore allo Sport – che questo torneo possa essere utile per riflettere e sottolineare con forza la voglia di legalità della nostra comunità”.
 
 
 
Link correlati  e approfondimenti:  www.lexus2001.135.it


 GALLERIE

la foto del giorno

 MULTIMEDIA

I video del mese 
ANNUNCI CERCO OFFRO
INDEX ANNUNCI
•  Auto, camper
Varie
•  Antiquariato
•  Immobiliari
Computer, video e telefonia
Personali
INSERISCI
•  Regolamento e privacy
 
 

Mi-lorenteggio.com e TangOnline.it
Copyright © 1999-2005 , Inc. All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati. Non siamo responsabili del contenuto dei siti inseriti.

prodotto, realizzato, scritto da  Vittorio Aggio, Cesano Boscone (MI)