vai all'homepage!

Pubblicità
Trova Lavoro
Gli annunci locali per il tuo lavoro
 

LOCAL DIRECTORIES

Aeroporti
Fiere/sagre    
Hotels        
Istituzioni    
Provincia    
Regione   
Associazioni
Borsa
Cinema
Diocesi
Scuole
Lavoro
Biblioteche
Supermercati
Teatri
Cucina
Lotto
Moda
Cerca
Giorna locali
Discopub
Trasporti
Stadio
Sanità ...

FOTO E VIDEO

 CONTATTI

MAPPE

INVIA NEWS

 WEBCAM
ANNUNCI
Pubblicità
Videonews, multimedia
Annunci gratuiti: inserisci gratis il tuo annuncio
 
NEWS PER COMUNE
 

 

 

Rho
  Rozzano
Gudo Visconti
Zibido S. G.
ARCHIVIO: TUTTE LE NEWS DEL PASSATO
 
 
 
Tutta l'area di Milano ovest online
Martedì  12.05.2004, CET 15:25
Il 16 maggio con la Ticino MTB Marathon, tutti in bici!
 
LO SPETTACOLO DELLA MOUNTAIN BIKE ARRIVA A VIGEVANO
 
CICLOTURISMO PER BENEFICENZA CON LA SLOW BIKE NEL PARCO TICINO....
 
Organizzata dall’associazione sportiva Darra La Sgommata in collaborazione con il Lions Club Vigevano Le Colonne, si terrà nella giornata di domenica 16 maggio la slow bike e viene proposta  in abbinamento con la Ticino MTB Maratho. La  quota d’iscrizione è fissata in 8 €, di cui 3 saranno devoluti in beneficenza per il progetto Disabilità e Sport, che si propone di creare nuovi spazi per l’avviamento alle discipline sportive dei bambini disabili.
La pedalata cicloturistica, partendo da un primo tratto in comune con la competizione agonistica, condurrà i partecipanti, attraverso un percorso piacevole ed adatto a tutti a percorrere 16 km alla scoperta di sentieri ed angoli nascosti all’interno del Parco del Ticino con sosta per degustazione di prodotti tipici lungo il percorso. Ritrovo alle ore 8.45 di domenica presso il Parco Longo, prescrizioni presso il negozio Darra Sport & Bike di Cassolnovo.
Nel pomeriggio di sabato 15 invece per i più piccoli Met Minibiker Cup a numero chiuso, riservata a bimbi e ragazzi dai 7 ai 12 anni su un percorso fettucciato all’interno dell’area paddock sita in zona Brughiera.

... E LA TICINO MTB MARATHON PER PROFESSIONISTI e non SOLO

 
Mentre è sempre organizzata dall’associazione sportiva Darra La Sgommata e patrocinata dall’Assessorato allo Sport del Comune di Vigevano la gran fondo di 72 km di impegno ed emozioni riservata agli agonisti mentre sulla metà della lunghezza si cimenteranno escursionisti e semplici appassionati.
Partenza ed arrivo a Vigevano, in località Parco Longo (zona Brughiera) e via all’interno del Parco del Ticino dove si snoderà l’anello di 36 km (che gli agonisti percorreranno due volte) su un percorso privo di grandi dislivelli ma egualmente impegnativo ed appagante.
Il tracciato, al 93% sterrato ed interamente pedalabile presenta fondo variabile sabbia, sterrato, sottobosco ed è caratterizzato da ampi tratti tecnici.
La quota di iscrizione è di 20 € comprensiva di un ricco pacco gara e di pasta party finale. Iscrizione gratuita alle prime venti donne.
Attrezzatissima ed accogliente anche per il pubblico la zona dell’area di partenza dove è previsto un paddock di 16.000 mq con stand espositivi, docce, area camper, area lavaggio bici.
Sempre nella giornata di domenica in collaborazione con il Lions Club viene proposta la Slow Bike pedalata cicloturistica di 16 km mentre nel pomeriggio di sabato si svolgerà la Met Minibiker Cup riservata a bimbi e ragazzi dai 7 ai 12 anni su un percorso fettucciato all’interno dell’area paddock.
Per informazioni ed iscrizioni contattare il negozio Darra Sport & Bike di Cassolnovo tel. 0381928389.

V.


 

--> Mi-lorenteggio.com e TangOnline.it
Copyright © 1999-2003 , Inc. All Rights Reserved.
Tutti i diritti riservati. Non siamo responsabili del contenuto dei siti inseriti.
prodotto, realizzato, scritto da  Vittorio Aggio, Cesano Boscone (MI)