Pubblicità
Trova Lavoro
Gli annunci locali per il tuo lavoro
 

LOCAL DIRECTORIES

Aeroporti
Fiere/sagre    
Hotels        
Istituzioni    
Provincia    
Regione   
Associazioni
Borsa
Cinema
Diocesi
Scuole
Lavoro
Biblioteche
Supermercati
Teatri
Cucina
Lotto
Moda
Cerca
Giorna locali
Discopub
Trasporti
Stadio
Sanità ...

MAILING LIST 

 CONTATTI

MAPPE

INVIA NEWS

 WEBCAM
ANNUNCI
Pubblicità
Videonews, multimedia
Annunci gratuiti: inserisci gratis il tuo annuncio
 
NEWS PER COMUNE
 

 

 

Rho
  Rozzano
Gudo Visconti
Zibido S. G.
ARCHIVIO: TUTTE LE NEWS DEL PASSATO
 
 
 
Giovedì 29 maggio 2003 - C.E.T. 18.30 
 
ESCLUSIVA: JUVENTINO TANTO ARRABBIATO SPEGNE CLACSON DEI MILANISTI FESTANTI AL SEMAFORO
MILANO, P.zza Piemonte: mentre i tifosi rossoneri hanno invaso le strade e le piazze di quasi tutta la città, un tifoso juventino deve averla presa tanto  a male quando si è visto sotto la finestra di casa sua, situata nella centralissima P.zza Piemonte, angolo corso Vercelli, sfrecciare sotto casa da nord a sud, da est e da ovest, tutti i festanti tifosi milanisti.
Infatti, pur di spegnere i clacson, le trombe e  i suoni festanti dei tifosi avversari non ha esitato a lanciare dal suo balcone acqua a volontà.
Subito una folla di milanisti, bagnati, perchè quasi tutti fermi al semaforo rosso, non ha esitato a fermarsi, a scendere dalle macchine e ad inveirgli contro con cori tipici da stadio.
Ma più cantavano e più tirava acqua...la battaglia è finita pacificamente.
 
  • GUARDA IL VIDEO DEI GAVETTONI DAL BALCONE  video realizzato da mi-lorenteggio.com

Mercoledì 28 maggio 2003 - C.E.T. 23.30

IL MILAN HA BATTUTO LA JUVENTUS 3-2: FESTA GRANDE NELLE STRADE

FINALE DI CHAMPIONS: MILAN CAMPIONE D'EUROPA

LA STORICA SFIDA, DOPO I SUPPLEMENTARI, FINISCE NELLA SOLUZIONE CRUDELE E AFFASCINANTE DEI RIGORI, PROTAGONISTI I PORTIERI. 

 


foto copyright mi-lorenteggio.com

Cesano Boscone, via Dante nella notte della partita, H. 23.00

DALLA DIRETTA IN TV : dallo stadio dell'Old Trafford di Manchester, l'attesa sfida delle due grandi: JUVENTUS E MILAN.

Sin da principio,  le due stupende tifoserie  hanno dato il meglio di sè, affrontandosi pacificamente con una coreografia originale,  mentre numerosi cori di incitamento alle proprie squadre  e di scherno contro la squadra avversaria riempivano lo stadio con un unico  e grande boato.

Per quanto riguarda la partita, la finale è  incominciata con un inizio scattante: già al nono minuto  un gol è stato annullato a Shevchenko per un incontestabile fuorigioco di Rui Costa.  Al 17° minuto, Buffon salva, deviando in angolo un tuffo di testa di Inzaghi su cross di Seedorf. Al 38': Rui Costa dal limite col destro sfiora il palo alla destra di Buffon. In chiusura del primo tempo, Del Piero sfiora il vantaggio per la Juventus, mentre a pochi minuti dal termine,   la risposta del Milan con un destro dal limite di Gattuso.

Alla ripresa immediato l'attacco dei bianconeri:  traversa di Conte, poi Nesta anticipa Trezeguet in angolo. Cambi sia nella Juve sia nel Milan: esce Davids, entra Zalayeta (20° del secondo tempo), Costacurta lascia il posto a Roque Junior (21' st). La  partita prosegue senza alcun colpo di scena.

Si va ai supplementari: il primo tempo e il secondo tempo dei supplementari finiscono ancora in parità, 0 a 0: 120 minuti non sono bastati. Durante questi due tempi supplementari  la partita  è proseguita  nella regolarità e nel pieno spirito sportivo dell'evento. 

La ferrea regola del SILVER GOAL: CHI SEGNA VINCE,  non ha avuto modo di essere applicata: SI e' andati ai rigori. 

LA SOLUZIONE CRUDELE E AFFASCINANTE DEI RIGORI ha visto i portieri protagonisti delle parate:

Questa i rigori:
JUVENTUS 2                          MILAN 3
 Trezeguet parato, 0-0      Serginho gol, 0-1
 Birindelli gol, 1-1        Seedorf parato, 1-1
 Zalayeta parato, 1-1       Kaladze parato, 1-1
 Montero parato, 1-1        Nesta gol, 1-2
 Del Piero gol, 2-2         Shevchenko gol, 2-3.

 

V. A.

Prima della grande sfida ciò che era successo: ASCOLTA I FILE DEL FILM DI DIEGO ABBATANTUONO ECCEZIUNALE VERAMENTE......

Il Milan affronterà la Juventus nella finale di Champions League: il Milan ha pareggiato  1-1 con l'Inter nella semifinale di ritorno, con reti di Shevchenko e Martins. I rossoneri hanno condotto il gioco nel primo tempo, calmandosi per il resto della partita. Cuper ha cambiato tutto l'attacco,  Martins lo ha ripagato al 38', rubando palla a Maldini e riaprendo la gara. L'arrembaggio dell'Inter, troppo tardivo, e' stato inutile, a tal punto che anche Toldo, nell'ultima azione, un calcio d'angolo, si è trovato nell'area degli avversari. La Juventus, invece, trionfa sul Real Madrid, sconfiggendo il Real Madrid per 3 reti a 1.
Il 21 e 28 Uefa e Champions League. Rispettivamente a Siviglia (Spagna) e a Manchester (Gran Bretagna) si giocano le finali delle due maggiori competizioni calcistiche europee.  Dal film di Ecceziunale..veramente in esclusiva per noi i file audio del tifoso Donato (milanista) e Franco  (interista) ascolta i file

 

--> Mi-lorenteggio.com e TangOnline.it
Copyright © 1999-2003 , Inc. All Rights Reserved.
Tutti i diritti riservati. Non siamo responsabili del contenuto dei siti inseriti.
prodotto, realizzato, scritto da  Vittorio Aggio, Cesano Boscone (MI)